Ed ecco l’ARPA DI LUCE che con i suoi fasci inonda di suono e di colore.

L’arpa-laser è uno strumento musicale elettronico formato da raggi laser “pizzicati” come fossero le corde di un’arpa. Lo strumento va collegato ad un sintetizzatore o ad un computer con cui si possono ottenere suoni particolari.

E' generalmente costruita utilizzando un singolo laser, dividendo il suo raggio in una serie di raggi, disposti parallelamente o "a ventaglio"

Affascinante è l’effetto esecutivo, dove le mani diventano esperte modellatrici del “nulla” creando però l’effetto sinergico che coinvolge l’intero corpo.​

L’utilizzo dell’arpa laser produce un suggestivo effetto visivo e sonoro: quando lo spazio scenico è attraversato da fasci luminosi generati dalle sorgenti laser, le mani del “musicista” attraversano e interrompono i fasci di luce determinando il suono.

 

Si tratta quindi di uno show completo, da ballare ma anche da ammirare, perchè conserva in pista la pressione sonora di un Dj set, ma con in più la spettacolarità di un concerto sul palco…

Il risultato è una coreografia creata grazie al gioco di luce, buio e fumo che richiama un’atmosfera spaziale e futuristica .

spesso viene utilizzata come intrattenimento per:
 
- FESTE AZIENDALI;
- MATRIMONI;
- DISCOTECHE;
- CONCERTI;
- FIERE;
- EVENTI PROMOZIONALI.
 
Contattaci per un preventivo gratuito...

ARPA LASER

  • Grey Instagram Icon

128 Bpm Studio Eventi © PARMA - ITALY  Copyright 2020