top of page

LUCI ARCHITETTURALI

Se la progettazione architettonica definisce gli spazi degli edifici, la luce architetturale ha l'importante missione di illuminarli.
 
La finalità dell’illuminazione architetturale è, infatti, quella di mostrare, attraverso i numerosi sistemi per illuminazione professionale, le particolarità di un edificio,di una location e di valorizzarla esaltandone la propria bellezza.
 
Per realizzare una adeguata regia luminosa gli apparecchi devono essere dotati  di ottiche, riflettori e lenti, che producono una ampia gamma di effetti luminosi : da fasci di luce molto concentrati destinati a piccoli oggetti all’illuminazione di dettagli, a fasci di luce wall washer per l’illuminazione omogenea di pareti e superfici espositive verticali.
 
L’introduzione dei LED  in tutta la gamma degli apparecchi per illuminazione  architetturale risponde alla esigenza di abbinare qualità della luce ed efficienza.
 
La loro particolarità è quella di funzionare senza nessun cavo poichè autoalimentate, in modo da poter raggiungere qualsiasi spazio che il cliente voglia illuminare senza nessun limite con un autonomia fino a 10 ore.
 
Inoltre sono dotate di tecnologia wireless in modo da poter cambiare colore a qualsiasi distanza in qualsiasi momento.
 
I LED sono scelti tra le migliori case costruttrici per garantire le migliori performance in termini di durata e costanza cromatica per ogni tipo di evento.
 
Consigliati: Per ogni tipo di evento ma soprattutto per MATRIMONI ed EVENTI AZIENDALI.
Contattaci per un preventivo personalizzato...
 
 
 
 

 

bottom of page