LUCI ARCHITETTURALI

Se la progettazione architettonica definisce gli spazi degli edifici, la luce architetturale ha l'importante missione di illuminarli.
 
La finalità dell’illuminazione architetturale è, infatti, quella di mostrare, attraverso i numerosi sistemi per illuminazione professionale, le particolarità di un edificio,di una location e di valorizzarla esaltandone la propria bellezza.
 
Per realizzare una adeguata regia luminosa gli apparecchi devono essere dotati  di ottiche, riflettori e lenti, che producono una ampia gamma di effetti luminosi : da fasci di luce molto concentrati destinati a piccoli oggetti all’illuminazione di dettagli, a fasci di luce wall washer per l’illuminazione omogenea di pareti e superfici espositive verticali.
 
L’introduzione dei LED  in tutta la gamma degli apparecchi per illuminazione  architetturale risponde alla esigenza di abbinare qualità della luce ed efficienza.
 
La loro particolarità è quella di funzionare senza nessun cavo poichè autoalimentate, in modo da poter raggiungere qualsiasi spazio che il cliente voglia illuminare senza nessun limite con un autonomia fino a 10 ore.
 
Inoltre sono dotate di tecnologia wireless in modo da poter cambiare colore a qualsiasi distanza in qualsiasi momento.
 
I LED sono scelti tra le migliori case costruttrici per garantire le migliori performance in termini di durata e costanza cromatica per ogni tipo di evento.
 
Consigliati: Per ogni tipo di evento ma soprattutto per MATRIMONI ed EVENTI AZIENDALI.
Contattaci per un preventivo personalizzato...
 
 
 
 

 

  • Grey Instagram Icon

128 Bpm Studio Eventi © PARMA - ITALY  Copyright 2020